Horizon Forbidden West, il nuovo video PS5 mostrato ai TGA 2021 lascia tutti a bocca aperta

Horizon Forbidden West, il nuovo video PS5 mostrato ai TGA 2021 lascia tutti a bocca aperta

In occasione dei The Game Awards 2021,Guerrilla Games ha mostrato un nuovo gameplay trailer di Horizon Forbidden West, e si è trattato di un filmato davvero incredibile. Il nuovo video arriva dopo quello mostrato recentemente sul sistema di combattimento, e quindi si è rivelato ancora più sorprendente.

Inutile dire che il gameplay è tratto dalla versione per Playstation 5 e ha lasciato quasi tutti a bocca aperta per l’eccellente qualità mostrata nel video, che alterna fasi di gameplay vero e proprio ad alcune cut scenes che mostrano come varieranno le ambientazioni di gioco. Sony, quindi, mostra i muscoli e probabilmente con la sua nuova esclusiva ci darà un nuovo  assaggio di cosa è capace la sua nuova console next-gen.

Ma basta parole, vi lasciamo allo splendido video. Vi ricordiamo che Horizon Forbidden West arriverà su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 18 febbraio 2022.




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password