Horizon Forbidden West, svelate le nuove abilità che Aloy svilupperà nel corso dell’avventura

Horizon Forbidden West, svelate le nuove abilità che Aloy svilupperà nel corso dell’avventura

Sony ha conviviso alcune nuove informazioni sulle nuove abilità che Aloy svilupperà nel corso della sua avventura nell’Ovest Proibito in Horizon Forbidden West, seguito dell’ottimo Horizon Zero Dawn

Dopo l’approfondimento sul processo creativo dietro il personaggio di Aloy pubblicato il 27 settembre, Guerilla torna a raccontare Horizon Forbidden West sulle pagine del PlayStation Blog, rivelando tutti gli elementi peculiari del sistema di movimento e di combattimento all’interno del gioco.

Il team di sviluppo, grazie alle parole di David McMullen, Lead Systems Designer di Guerrilla, svela interessanti novità sul processo di sviluppo, sul perché per il team ritiene così importante aumentare la libertà del giocatore nel corso dell’avventura. Ma non solo: sono presenti aneddoti – ad opera di Dennis ZopfiLead Combat Designer – su come lo studio ha ampliato le caratteristiche chiave del combat system di Horizon Forbidden West.

Nel nuovo post Blog, insomma, sono raccontati tutti gli aspetti legati alle skill di Aloy: dall’esplorazione subacquea al sistema di movimento perfezionato, dall‘inedita modalità di arrampicata al nuovissimo sistema di planaggio con lo scudo olografico.

Questa la nuova (brevissima) clip video pubblicata:




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password