Hot Wheels Unleashed, un nuovo video gamplay svela la seconda ambientazione: il grattacielo

Hot Wheels Unleashed, un nuovo video gamplay svela la seconda ambientazione: il grattacielo

Mattel e Milestone hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di gioco di Hot Wheels Unleashed che svela la sua seconda fantastica ambientazione, il grattacielo. Dopo aver rivelato l’arrugginito e oscuro Garage, con il suo mood underground, è arrivato il momento di dare uno sguardo a questa nuova location dove la verticalità diventa protagonista.

Ambientato in un cantiere, il grattacielo includerà binari disposti su tre diversi piani dell’edificio in costruzione, con aree che metteranno sicuramente alla prova la paura dell’altezza dei giocatori.

Il nuovo video di gameplay ha anche introdotto 6 nuovi veicoli degli oltre 60+ che saranno disponibili al day 1. Le 6 nuove macchinine sono: Bump Around, Mountain Maule r, Sandivore, Boom Car, Buns of Steel, Fast Gassin 4 Motosaurus.

Potete vedere il nuovo video gameplay nel player Youtube seguente.





Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l’opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i modellini. Il gameplay include gare adrenaliniche, una vasta scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità che i giocatori possono personalizzare con diverse skin e piste sbalorditive ambientate in luoghi della vita di tutti i giorni con pezzi di pista speciali e oggetti interattivi. Il gioco presenta anche un rivoluzionario Track Editor che consente ai giocatori di personalizzare le piste in qualsiasi ambiente di gioco e condividerle con la community.

Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 30 settembre 2021 su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X | S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password