Huawei GameCenter: il nuovo Gaming Hub è disponibile da oggi in tutto il mondo

Huawei GameCenter: il nuovo Gaming Hub è disponibile da oggi in tutto il mondo

Huawei ha annunciato il rollout di HUAWEI GameCenter: la piattaforma ufficiale di gaming di casa Huawei è disponibile da oggi in 33 Paesi in tutto il mondo. GameCenter è una piattaforma pensata per accogliere la community dei gamer con contenuti e reward ed è ora disponibile su AppGallery per tutti gli utenti di Europa, Asia, America Latina, Medio Oriente e Africa.

GameCenter è una piattaforma di gaming in grado di regalare ai giocatori un’esperienza costruita su due principi fondamentali: la qualità dei contenuti offerti e il benessere degli utenti. Con GameCenter, gli utenti possono accedere ai giochi in pre-order, a quelli nuovi e ai più popolari, possono partecipare a giochi online e godere di offerte dedicate ai loro giochi preferiti. In questo modo, gli utenti potranno far crescere il loro profilo, sbloccare ulteriori sconti e accedere ad incredibili benefici.

Grazie ai vantaggi di HUAWEI GameCenter gli utenti potranno:

  • Essere tra i primi a conoscere le nuove uscite e provare nuovi giochi: tantissimi giochi tra i più conosciuti e amati saranno disponibili in anteprima e esclusiva su HUAWEI GameCenter. Tra questi: Starship Legion-AMG, BORN AS EPIC, Farm Legend, Survival Road, Ellr Land e altri ancora. Tra i nuovi giochi già disponibili su GameCenter: Dynasty Legends: True Hero Rises from Chaos, Goddess MUA e altri ancora.
  • Scaricare i giochi più conosciuti a livello mondiale – senza correre il rischio di perderne uno: tra giochi più popolari disponibili su HUAWEI GameCenter: Idle Heroes, The Origin of Chaos, Brain Out, AFK Arena, Rise of Kingdoms: Lost Crusade, Lords Mobile, Asphalt 9: Legends – Epic Car Action Racing Game, Saint Seiya Awakening: Knights of Zodiac, Perfect World e altro ancora.
  • Ricevere regali e offerte esclusive: su HUAWEI GameCenter saranno disponibili in esclusiva diversi welfare packages. Ad esempio, se si gioca a Last Day Rules: Survival e Starship Legion-AMG, si riceveranno a tempo limitato monete d’oro e oggetti di scena. Man mano che si utilizzerà HUAWEI GameCenter si riceveranno nuovi benefit a sorpresa.

 

Per gli sviluppatori nel settore del gaming, l’introduzione del GameCenter offre ulteriori vantaggi:

  • Servizi di valutazione professionale gratuiti per avere feedback localizzati su giochi provenienti da altri Paesi. In questo modo sarà possibile aiutare gli sviluppatori a localizzare le loro app per rendere il gioco più rilevante ed emozionante per i giocatori in altri mercati.
  • Supporto tecnico per facilitare l’integrazione con HMS Core in modo efficiente in base alle necessità per gli sviluppatori che hanno bisogno di integrare i loro giochi con HMS Core.
  • Accesso al programma “Shining-Star” che mette a disposizione un fondo di incentivi da 1 miliardo di dollari e vari servizi. Questo include supporto durante l’intero il ciclo di vita dell’applicazione: fondi per lo sviluppo, supporto per la crescita degli utenti, attività di marketing e altri aspetti importanti per gli sviluppatori.
  • Vantaggiosa percentuali sui ricavi per tutti coloro che sviluppano con Huawei oltre a pubblicità e spazi promozionali all’interno di GameCenter per raggiungere un maggior crescente di consumatori.

Nei prossimi aggiornamenti, verrà aggiunto su GameCenter uno spazio dedicato alla community. In questo modo, i giocatori potranno utilizzare la piattaforma per mettersi in contatto con persone con i loro stessi interessi.

 

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password