I Puffi – Dreams, gli sviluppatori ci presentano il promettente e colorato platform 3D

Un nuovo video offre uno sguardo approfondito sul processo di sviluppo del gioco I Puffi – Dreams. Il trailer, disponibile ora, illustra il percorso creativo, dalla progettazione dell’universo di gioco al gameplay, evidenziando la collaborazione con la Peyo Company. Gli spettatori possono scoprire il lavoro dietro le quinte che ha portato alla creazione di questo nuovo titolo.

Ecco il nuovo video:

I Puffi – Dreams è un platform 3D sviluppato da Ocellus Services. Questa la trama di gioco: Gargamella ha ideato un nuovo piano per catturare i Puffi, lanciando un incantesimo sui cespugli di salsapariglia, causando un sonno profondo nei Puffi. I giocatori dovranno intraprendere una missione onirica per risvegliare i Puffi prima che Gargamella raggiunga il villaggio. Questo viaggio offrirà un’esperienza di gioco emozionante e imprevedibile, dove la felicità può rapidamente trasformarsi in un incubo.

I Puffi – Dreams sarà disponibile dal 24 ottobre 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, e Nintendo Switch in versione fisica e digitale, e in versione digitale su PC (Steam, GOG, Microsoft Store, Epic Game Store) e Xbox.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password