Il Black Friday è già iniziato sul PlayStation Store: in offerta giochi PS4 e PS Plus

In offerta FIFA 20, Borderlands 3, NBA 2K20 e molti altri

Il Black Friday è già iniziato sul PlayStation Store: in offerta giochi PS4 e PS Plus

Sono già iniziati gli sconti del Black Friday sul PlayStation Store. Tantissimi i giochi PlayStation 4 in offerta, tra cui anche alcuni big davvero interessanti come FIFA 20, Borderlands 3, NBA 2K20 e molti altri.

Tra i più interessanti segnaliamo anche Marvel’s Spider-Man e GTA V Premium Online Edition.

E con il Black Friday arrivano anche sconti sull’abbonamento a PlayStation Plus, venduto con uno sconto del 25% sul prezzo di un abbonamento di 12 mesi a PS Plus.

L’abbonamento è disponibile, in offerta, anche su Amazon Italia. Si tratta di un’offerta a tempo, che terminerà il 2 dicembre 2019.

Delusi invece quanti aspettavano un’offerta interessante per il servizio PlayStation Now.

Questo l’elenco completo dei giochi in offerta:

Le offerte sul PlayStation Store terminano alle 00:59 CET di martedì 3 dicembre

Gli sconti per l’abbonamento di 12 mesi di PS Plus su PlayStation Store terminano alle ore 11:00 CET di lunedì 2 dicembre.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password