Immortal Realms: Vampire Wars, il nuovo trailer con gli sviluppatori ci presenta il sistema di combattimento

Immortal Realms: Vampire Wars, il nuovo trailer con gli sviluppatori ci presenta il sistema di combattimento

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Palindrome Interactive hanno oggi svelato un nuovo dev diary che punta i riflettori sullo sviluppo di Immortal Realms: Vampire Wars, approfondendo così il peculiare mix tra combattimento vampirico a turni ed empire managament del gioco.

Secondo di una serie di quattro parti, il nuovo dev diary girato presso Palindrome Interactive esplora l’esclusiva fusione di gameplay di empire management e combattimento strategico a turni di Immortal Realms: Vampire Wars e si focalizza su alcune delle strutture e unità disponibili per ciascuno dei tre clan di vampiri del gioco.

Ecco il video:

La featurette analizza anche le abilità uniche di ciascun clan e alcune delle tattiche che i giocatori possono adoperare per rafforzare le loro possibilità di vittoria sul campo di battaglia.

Chi ha perso la prima featurette può recuperarla nel player Youtube seguente.

Vi ricordiamo che Immortal Realms: Vampire Wars sarà disponibile il 28 agosto per PC Windows, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password