Immortals of Aveum, ecco il video gameplay dello sparatutto magico single player

EA Originals e Ascendant Studios hanno pubblicato più di 6 minuti di trailer del gameplay di Immortals of Aveum, fornendo uno sguardo approfondito all’innovativo sparatutto magico single player in prima persona.

Potete guardare il trailer di gioco di Immortals of Aveum nel player Youtube seguente.

Il trailer del gameplay mostra Jak che combatte contro le forze Rasharniane, mostrando il combattimento basato sugli incantesimi, mentre il giocatore brandisce i tre diversi tipi di magia: Forza (blu), Vita (verde) e Caos (rosso). Grazie a sigilli, anelli e totem, il gioco è personalizzabile per adattarsi al meglio allo stile di gioco preferito dai giocatori.

Immortals of Aveum sfrutta le più recenti tecnologie del motore Unreal Engine 5.1., tra cui l’illuminazione dinamica Lumen e il potenziamento delle prestazioni Nanite (poligoni).

Il gioco verrà lanciato nei negozi al dettaglio e in digitale il 20 luglio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Steam ed Epic Games Store.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password