Immortals of Aveum ottiene il supporto per FSR3 e una nuova serie di correzioni nella patch

Immortals of Aveum ottiene il supporto per FSR3 e una nuova serie di correzioni nella patch

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ascendant Studios ha rilasciato l’ultimo aggiornamento per Immortals of Aveum per PC, PS5 e Xbox Series X|S, che introduce l’ultima serie di correzioni e aggiornamenti che hanno aiutato il gioco a continuare a evolversi positivamente dal suo lancio il 22 agosto. La patch 5 offre un’esperienza molto migliorata in termini di prestazioni per i giocatori su tutte le piattaforme.

Oltre a varie correzioni di bug e aggiornamenti, la patch 1.0.5.0 aggiungerà soprattutto il supporto per la tecnologia di upscaling FSR3 di AMD, recentemente rilasciata, che utilizza una combinazione di tecnologia di upscaling temporale a super risoluzione e generazione di fotogrammi per offrire massicci miglioramenti del framerate nei giochi, tra cui Immortals of Aveum.

Per l’elenco completo degli aggiornamenti, delle correzioni di bug e dei miglioramenti, potete consultare le note della patch qui.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password