Inferno, l’incarnazione vivente di Soul Edge, tornerà in Soulcalibur VI

Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di confermare che Inferno, l’incarnazione vivente di Soul Edge, tornerà in SOULCALIBUR VI. Potete vedere il trailer del personaggio nel player Youtube in alto, sopra la notizia.

Inferno è la personificazione della volontà di Soul Edge, la fusione malefica di tutte le anime dei guerrieri che ha chiamato a sé. Il suo disegno è sconosciuto, alcuni dicono che semplicemente segua il suo desiderio di combattere, vincere e raccogliere anime. L’inquietante fuoco che circonda Inferno è il risultato delle anime che la spada ha mietuto e bruciato per alimentarsi.

Nutrito dalle anime raccolte, Inferno possiede una conoscenza profonda di tutte le tecniche di combattimento, che gli permette di usare ogni stile con un incredibile livello di abilità.

SOULCALIBUR VI sarà disponibile in Italia in versione fisica dal 18 ottobre 2018 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali per console e per PC tramite STEAM arriveranno il giorno successivo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password