Jagged Alliance: Rage, un nuovo trailer annuncia la data d’uscita su PC e console

Jagged Alliance: Rage! sarà disponibile il 27 settembre per PC e il 6 novembre su PlayStation 4 e Xbox One. Preparati ad un gioco di strategia a turni, in cui il tuo team di Mercenari è sempre in minoranza numerica e con scarse risorse disponibili.

Questo spinoff del franchise di Jagged-Alliance ha come protagonisti gli amati mercenari Ivan Dolvich, Helmut “Grunty” Grunther, Charlene “Raven” Higgins e molti altri. Giocabile in singleplayer e in multiplayer coop, il gioco comprenderà una campagna lunga circa 20 ore.

Potete vedere il nuovo trailer di gameplay nel player Youtube in alto, sopra la notiza.

Jagged Alliance: Rage! è in sviluppo per PC, PlayStation 4 e per i dispositivi Xbox One, ed è il primo gioco ad essere pubblicato da HandyGames, l’ultimo membro della famiglia del network di THQ Nordic.

HandyGames agirà come un publisher indipendente, concentrandosi su progetti di piccole e medie dimensioni o giochi indie di terze parti.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password