JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R, anche Keicho Nijimura si unisce al roster

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R dà il benvenuto a un nuovo personaggio DLC. Keicho Nijimura e il suo esercito in miniatura, con una potenza di fuoco disarmante, non lasceranno altre opzioni ai propri avversari che arrendersi.

Di seguito il trailer di annuncio:

Keicho Nijimura è il terzo personaggio aggiuntivo introdotto come contenuto a pagamento ed è disponibile da oggi per l’acquisto individuale o come parte del Season Pass del gioco. Manca ancora un personaggio a questa stagione, in arrivo prossimamente. Il Season Pass assicura ai giocatori un accesso anticipato ai personaggi DLC e costumi esclusivi per un roster ancora più grande ed esuberante.

Vi ricordiamo che JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password