JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R, disponibili due nuovi lottatori da Stone Ocean con un DLC gratuito

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R ha da oggi nuovi contenuti tramite un DLC gratuito.

L’enorme roster del gioco si espande con due nuovi lottatori da Stone Ocean: Weather Forecast ha l’abilità di usare il meteo durante la battaglia con il suo stand che controlla l’atmosfera circostante per creare degli attacchi mortali. Il principale antagonista di Stone Ocean, Padre Pucci, (Final) è disponibile nella sua forma finale, pronto a combattere con la sua stand See Moon. La stand sfrutta le abilità legate alla gravità per avvantaggiarsi con i nemici.

Insieme ai personaggi, è stato aggiunto anche un nuovo stage, sempre da Stone Ocean.

Ecco il nuovo trailer:




Vi ricordiamo che JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password