JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R, il nuovo trailer ci mostra gameplay e modalità di gioco

Rohan Kishibe e Koichi Hirose, due dei personaggi principali di JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond isUnbreakable accompagnano i giocatori nel nuovo trailer che ci mostra gameplay e modalità di gioco di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R.




 

I personaggi che usano Hamon e Mode mostrati nei primi due capitoli di JoJo’s Bizarre Adventure affronteranno altri personaggi che usano le Stand, la popolare abilità introdotta in Stardust Crusaders, e persino i combattenti Mounted, come Diego Brando da Steel Ball Run.

Ogni tipo di abilità avrà i suoi punti di forza e debolezza in battaglia.

Le abilità non saranno l’unico modo per vincere gli scontri. Si potranno anche scegliere dei personaggi di supporto o usare la Stylish Guard per evitare con stile gli attacchi. La Easy Beat permetterà a più persone di creare combo devastanti mentre i frightening stage gimmicks accadranno durante alcune battaglie come puro omaggio ad alcuni dei momenti più iconici del franchise.

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R includerà diverse modalità di gioco. In All-Star Battle gli scontri da sogno con l’intero universo di JoJo’s Bizarre Adventure daranno diverse ricompense ai giocatori, come nuovi costumi e BGM. La Modalità Versus farà scontrare i giocatori in incontri 1v1 o 3v3. La modalità Arcade contiene delle Sfide in cui i giocatori dovranno fronteggiare 8 scontri, mentre la Sfida Infinita metterà alla prova i più forti con un infinito numero di nemici che arriveranno uno dopo l’altro. Infine i giocatori potranno affinare le loro strategie e mosse con la modalità Allenamento, prima di entrare in quella Online e scontrarsi con altri giocatori.

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R è disponibile per la prenotazione e arriverà il 2 settembre 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Il gioco sarà disponibile dall’1 settembre per PC.

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password