Judgment: annunciata la data di uscita in Occidente su PS4 con i sottotitoli in italiano

Il gioco avrà (finalmente!) i sottotitoli in italiano

Judgment: annunciata la data di uscita in Occidente su PS4 con i sottotitoli in italiano

Judgment, il prossimo titolo dell’acclamato Ryu ga Gotoku Studio, sarà disponibile in Occidente per PlayStation 4, in edizione fisica e digitale, il 25 giugno 2019.

Perseguitato dai demoni del suo passato, l’ex detective della difesa, diventato investigatore privato, Takayuki Yagami, sta investigando su un raccapricciante caso di omicidio seriale a Kamurocho.

L’edizione fisica di Judgment includerà una cover reversibile che comprende anche la cover art Giapponese del gioco, insieme a uno sticker di Ryu ga Gotoku Studio.

I giocatori che effettueranno il pre-order dell’edizione digitale di Judgment riceveranno un tema statico con protagonista Takayuki Yagami come bonus. Inoltre, coloro che effettueranno il pre-order dell’edizione digitale potranno usufruire dell’early access al gioco a partire dal 21 giugno. Inizia ad investigare per le strade di Kamurocho con quattro giorni di anticipo!

Potete vedere il Features Trailer di Judgment, con sottotitoli in italiano, nel player Youtube seguente.

Judgment presenta due tracce audio in giapponese e inglese, oltre a sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password