Judgment, da PlayStation Underground arriva un interessante gameplay su PS4

Un'esclusiva davvero interessante

Judgment, da PlayStation Underground arriva un interessante gameplay su PS4

NOTIZIE PS4 – Manca ormai pochissimo all’uscita di Judgment, che arriverà il 25 giugno per tutti, ma sarà disponibile già da domani, 21 giugno, per chi ha effettuato il pre-order sul PSN per ottenere l’early access al gioco completo.

Il gioco, lo ricordiamo, ci mette nei panni di Yagami, un detective privato che di tanto in tanto ha bisogno di essere un po’ duro nel corso delle sue indagini, ed è ambientato in uno dei distretti più turbolenti del Giappone.

Grazie a PlayStation Underground possiamo ingannare l’attesa gustandoci un lungo ed inedito gameplay del gioco, che dura oltre 20 minuti. Potete vederlo nel player Youtube seguente.

Nel gioco, lo ricordiamo, saranno finalmente presenti i sottotitoli in italiano, purtroppo assenti in tutta la serie Yakuza su PS4.

Judgment uscirà in esclusiva su PlayStation 4 ed è disponibile in offerta su Amazon.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password