Judgment: la nuova esclusiva PS4 è in offerta su Amazon Italia con il 33% di sconto

Un ottima occasione per acquistare il gioco a 39,99 euro

Judgment: la nuova esclusiva PS4 è in offerta su Amazon Italia con il 33% di sconto

OFFERTE VIDEOGIOCHIJudgment, la nuova esclusiva per PlayStation 4 firmata dagli stessi autori della serie Yakuza, ha avuto un ottimo riscontro sia da parte della critica che dal pubblico, anche in virtù del fatto di essere sottotitolato (finalmente) in italiano.

Ora il gioco, a poche settimane dalla sua data di uscita, è già finito tra le promozioni di Amazon Italia.

Il gioco è infatti acquistabile, con spedizione ovviamente gratuita, ad un prezzo di 39,99 euro, con uno sconto pari a circa il 33% rispetto al prezzo di listino (ossia 59,99 euro).

Non si conosce la data di fine promozione, quindi qualora siate interessati al gioco vi suggeriamo di non lasciarvi sfuggire l’offerta.

Trovate Judgment per PS4 in offerta su Amazon a questo indirizzo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password