Judgment torna a mostrarsi con il nuovo combat trailer su PlayStation 4

In uscita il 25 giugno 2019

Judgment torna a mostrarsi con il nuovo combat trailer su PlayStation 4

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Manca ormai poco all’uscita di Judgment, che sarà disponibile in Occidente il 25 giugno. È possibile intanto effettuare il pre-order sul PSN per ottenere l’early access al gioco completo il 21 giugno, e quindi diversi giorni prima del lancio.

Il gioco ci mette nei panni di Yagami, un detective privato che di tanto in tanto ha bisogno di essere un po’ duro nel corso delle sue indagini, ed è ambientato in uno dei distretti più turbolenti del Giappone.

Nel gioco, lo ricordiamo, saranno finalmente presenti i sottotitoli in italiano, purtroppo assenti in tutta la serie Yakuza su PS4.

Questo esperto di arti marziali autodidatta può passare liberamente tra due stili unici , Tiger e Crane, per abbattere singoli punk o gruppi di teppisti.

È anche un maestro delle armi di strada, da un modesto paio di bacchette, all’arma preferita del combattente di Kamurocho, la possente bicicletta.

Potete vedere Yagami in azione nel nuovo Combat Trailer di Judgment nel player Youtube seguente.

Inoltre tutti gli utenti PS Plus potranno scaricare gratuitamente il tema dinamico di Judgment.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password