Jump Force, anche Yoruichi si unisce alla lista di personaggi giocabili

Jump Force, anche Yoruichi si unisce alla lista di personaggi giocabili

Bandai Namco ha annunciato che anche Yoruichi entra a far parte della già lunga lista di personaggi disponibili in Jump Force.

Yoruichi è stata il capitano della Seconda Compagnia del Gotei 13 e comandante dell’Onmitsukido. È maestra dello Shunpo con l’abilità unica di trasformarsi quando vuole in un gatto nero, ottenendo così agilità e velocità senza eguali.

Nel player video seguente potete vedere in azione le sue mosse feline:




Yoruichi arriverà in JUMP FORCE a inizio 2021 come quarto personaggio del Character Pass 2. Ogni personaggio del Character Pass 2 può anche essere acquistato individualmente.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password