Jump Force, annunciati due nuovi personaggi di Rurouni Kenshin

In uscita il 15 febbraio 2019

Jump Force, annunciati due nuovi personaggi di Rurouni Kenshin

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato l’arrivo di due nuovi personaggi nel roster di JUMP FORCE, Himura Kenshin eShishio Makoto dal celebre manga Rurouni Kenshin.

Himura Kenshin è un samurai che vaga senza un maestro. Nonostante la sua bassa statura e l’indole modesta, ha lavorato in precedenza come assassino del governo. Dopo essersi stufato della sua vita, per fare ammenda dei suoi peccati ha promesso che non avrebbe mai più ucciso e che avrebbe lottato per difendere i deboli.

Il secondo personaggio annunciato è Shishio Makoto, uno dei più forti avversari di Kenshin. Tutto il suo corpo è ricoperto da bendaggi a causa orribili ustioni ma, nonostante queste vecchie ferite, è ancora un pericoloso e spietato nemico.

Vi ricordiamo che JUMP FORCE sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password