Jump Force e One Piece World Seeker saranno giocabili a Romics e Napoli Comicon

Due occasioni per provare i titoli Bandai Namco

Jump Force e One Piece World Seeker saranno giocabili a Romics e Napoli Comicon

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Tutti i fan del mondo manga potranno divertirsi con Jump Force e One Piece World Seeker nelle due prossime fiere dedicate al mondo dei fumetti, animazione e videogiochi.

I due titoli di BANDAI NAMCO Entertainment saranno infatti presenti e giocabili con due postazioni di gioco libero ognuno allo stand eSport By KamilaDesign/Gec/Notorious Legion a ROMICS di Roma (dal 4 al 7 aprile) e COMICON di Napoli (dal 25 al 28 aprile).

La posizione esatta a Romics sarà al Padiglione 06 stand B06, mentre a Comicon al Padiglione Games.

Creato per festeggiare il cinquantesimo anniversario del magazine Weekly Jump, Jump Force vede coinvolti 40 volti scelti tra manga più famosi, inclusi DRAGON BALL, NARUTO e ONE PIECE.

I giocatori possono anche creare il proprio avatar utilizzando gli oggetti per la personalizzazione di tutti i brand presenti nel gioco e combattere online con i propri eroi preferiti.

Il titolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital dal 15 febbraio 2019.

One Piece World Seeker, invece, lancia i giocatori in una storia esclusiva di ONE PIECE, che è stata scritta sotto la supervisione di Eiichiro Oda. La Ciurma di Cappello di Paglia, trovatasi su Prison Island – un’isola una volta prospera ma ora devastata dalla legge marziale, si mette al lavoro per abbattere il tirannico Direttore del carcere, Isaac, e scoprire il vero scopo del luogo.

Il gioco è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital dal 15 marzo 2019.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password