Jump Force, il nuovo video gameplay ci mostra Gaara contro Kaguya

Un gioco davvero promettente

Jump Force, il nuovo video gameplay ci mostra Gaara contro Kaguya

Bandai Namco ha mostrato un nuovo, spettacolare video gameplay di Jump Force, il picchiaduro con personaggi tratti dell’universo anime e manga Shonen Jump.

Il nuovo filmato ci mostra alcune intense fasi di lotta tra due personaggi della serie Naruto, ossia  Gaara e Kaguya.

Già in passato avevamo avuto modo di vedere alcuni trailer interessanti, come quello che annunciava alcuni personaggi di Rurouni Kenshin, quello che svelava alcuni nuovi personaggi di Naruto.

Del gioco, lo ricordiamo, conosciamo anche le date dell’open beta su PS4 e Xbox One, oltre ad aver visto il filmato delle trasformazioni finali di Goku, Vegeta e Frieza (da noi Freezer).

Jump Force permetterà ai giocatori di creare il proprio personaggio, che combatterà insieme agli eroi e ai cattivi iconici delle opere Shonen Jump, come ad esempio Naruto e Dragon Ball.

Vi ricordiamo che Jump Force arriverà su PS4, Xbox One e PC il 15 febbraio.

Potete vedere il video di gameplay nel player Youtube seguente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password