Just Cause 4: Dare Devils of Destruction, annunciata la data di uscita del nuovo DLC

Just Cause 4: Dare Devils of Destruction, annunciata la data di uscita del nuovo DLC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Annunciata la data di uscita di Dare Devils of Destruction, il nuovo DLC di Just Cause 4 che sarà disponibile il 30 aprile 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Windows).

Potete vedere il trailer di Just Cause 4 Dare Devils of Destruction nel player Youtube seguente.

“Questo è il primo di tre esplosivi DLC pack inclusi nel ‘Dare Devils, Demons and Danger Expansion Pass’ di Just Cause 4. Ogni pack includerà nuovi veicoli, nuove modalità, armi e attività inedite che renderanno il sandbox di Just Cause 4 ancora più ricco, pazzo ed estremo che mai. Ogni pack si integrerà perfettamente nel gioco principale e proporrà delle nuove esperienze e dei nuovi strumenti per la distruzione.” ha dichiarato Victoria Setian, Senior Producer presso Avalanche Studios.

“È un privilegio poter continuare ad espandere il nostro enorme sandbox di Just Cause 4. Grazie a tutti per il vostro sostegno!”

Coloro che hanno acquistato la Gold Edition riceverà 7 giorni di early access per il DLC di Just Cause 4 Dare Devils of Destruction.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password