Just Cause 4, il DLC “Los Demonios” riporta in vita forze demoniache su PS4, Xbox One e PC

In arrivo a luglio 2019

Just Cause 4, il DLC “Los Demonios” riporta in vita forze demoniache su PS4, Xbox One e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Sentivate la mancanza di un nuovo DLC in Just Cause 4? Bene, preparatevi a combattere contro forze demoniache antichissime in “Los Demonios”, il nuovo DLC che uscirà il 3 luglio 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Windows).

Un’infestazione parassitaria si diffonde in tutta l’isola, terrorizzando i suoi abitanti e attaccando le truppe della Mano Nera che trova lungo il cammino. Rico dovrà quindi affrontare un nuovo tipo di minaccia e cercare un modo per far tornare i demoni da dove sono venuti prima che sia troppo tardi per l’isola.

Mentre Rico e Javi esplorano un tempio appena scoperto al largo della costa di Solís, un archeologo che lavora per la Mano Nera, libera inaspettatamente una forza demoniaca antica dalla sua prigionia.

Potete vedere il trailer di Los Demonios di Just Cause 4 nel player Youtube seguente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password