Just Cause 4, il nuovo video gameplay ci mostra la lotta contro i tornado

In arrivo a dicembre su PS4, Xbox One e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHIJust Cause torna a mostrarsi con un nuovo video gameplay. Grazie alla potenza fenomenale del motore Apex, Avalanche Studios è riuscita a portare l’incredibile distruzione e la fisica unica della serie a un nuovo livello con l’introduzione di eventi atmosferici estremi.

Questo nuovo video, che trovate nel player in alto sopra la notizia, mette in evidenza la potenza e le dimensioni incredibili di una delle quattro condizioni atmosferiche estreme di Just Cause 4, il tornado.

I giocatori vedranno dei tornado immensi capaci di sconvolgere il paesaggio, scagliare per aria detriti giganteschi e spazzare via gli aerei dal cielo. La traiettoria di ogni oggetto che si troverà sulla strada del tornado verrà calcolata in tempo reale, aprendo svariate nuove opportunità di gioco disponibili esclusivamente per Just Cause 4.

Il rampino di Rico ritorna in Just Cause 4. Grazie alle nuove funzionalità, ai vari miglioramenti e alla possibilità di personalizzarlo interamente, ora è l’attrezzo più potente e creativo che il giocatore ha mai avuto tra le mani. Il nuovo video mostra alcune di queste novità, tra cui la possibilità di attaccare remotamente vari acceleratori e sollevatori a qualsiasi oggetto di gioco.

JJust Cause 4 è un capitolo importante della serie, e uscirà il 4 dicembre su Xbox One, PC e PS4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password