Just Cause 4, La Mano Nera ricorda le vette di distruzione di Rico in un nuovo video

Just Cause 4, La Mano Nera ricorda le vette di distruzione di Rico in un nuovo video

A una sola settimana dal lancio di Just Cause 4, Square Enix ha offerto una nuova prospettiva su Rico Rodriguez dagli occhi dei suoi acerrimi rivali della Mano Nera.

Potete vedere il nuovo trailer di Just Cause 4, intitolato “Un uomo solo ha fatto tutto questo?”, nel player Youtube seguente.

Con sequenze di gameplay in esclusiva, scene d’azione dal vivo e una colonna sonora del noto DJ/producer “Slushii”, il trailer di Just Cause 4  “Un uomo solo ha fatto tutto questo?” posa uno sguardo divertito sulla distruzione che l’agente ribelle Rico Rodriguez si prepara a portare sui vostri schermi questo 4 dicembre.

Vi ricordiamo che Just Cause 4 uscirà il 4 dicembre 2018 su Xbox One, PC e PlayStation 4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password