Just Cause 4: pubblicato il teaser trailer dell’Expansion Pass

In uscita il 4 dicembre su PC, PS4 e Xbox One

Just Cause 4: pubblicato il teaser trailer dell’Expansion Pass

Il DLC Expansion Pass di Just Cause 4: Demoni, Temerari e Pericolo sarà disponibile nel 2019. Il nuovo teaser trailer pubblicato offre un assaggio per tutti i giocatori.  Ciascun pacchetto è una raffica di nuovi contenuti per Just Cause 4.

Nel pacchetto 1, Temerari, gare e distruzioni raggiungono livelli tutti nuovi, con Rico in lotta con le gang sotterranee di Solís in gare e razzie mozzafiato.
Nel pacchetto 2, Demoni, Rico affronterà le forze demoniache che infestano Solís, che minacciano e terrorizzano la popolazione.
Nel pacchetto 3, Pericolo, il vecchio datore di lavoro di Rico compare misteriosamente a Solís, portando con sé tecnologie avanzate, armamenti segreti e agenti speciali.

Se acquistato all’interno di Just Cause 4 Gold Edition, l’Expansion Pass offre anche 7 giorni di accesso anticipato sull’uscita di ciascuna delle tre espansioni.

Vi ricordiamo che JUST CAUSE 4 sarà disponibile il 4 dicembre 2018 per Xbox One, PC e PS4.

Potete vedere il nuovo video intitolato Just Cause 4: Teaser Trailer Expansion Pass nel player Youtube qui in basso. Buona visione!





Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password