Just Cause 4, pubblicato il trailer “L’occhio del tornado” col doppiaggio italiano

In uscita il 4 dicembre su PC, PS4 e Xbox One

Just Cause 4, pubblicato il trailer “L’occhio del tornado” col doppiaggio italiano

Just Cause 4 si prepara ad uscire il prossimo mese pubblicando un nuovo trailer, “L’occhio del tornado”, mostrato per la prima volta nell’episodio speciale di Inside Xbox trasmesso in diretta dal X018 presso Città del Messico.

Nel player Youtube seguente potete gustarvi il nuovo video.

Just Cause 4 è un nuovo capitolo adrenalinico della serie che vede come protagonista l’agente ribelle Rico Rodriguez. Dopo che Rico arriva a Solís per scoprire la verità sulla morte di suo padre, dovrà affrontare la Mano Nera, guidata dalla spietata Gabriela.

Questo trailer esplosivo in computer grafica è stato prodotto e diretto da Visual Works in collaborazione con Director’s Duo. La traccia principale, “I’m Just (Remix)” di Artizan, è uno dei quattro brani creati per Just Cause 4 che sono già disponibili in formato digitale.  L’album completo di Just Cause uscirà il 4 dicembre in contemporanea con la pubblicazione del gioco.

Vi ricordiamo che Just Cause 4 uscirà il 4 dicembre 2018 su Xbox One, PC e PS4.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password