Just Dance 2019 è disponibile da oggi su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Switch, Wii U e Wii

Il gioco arriva persino su console ormai abbandonate

Just Dance 2019 è disponibile da oggi su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Switch, Wii U e Wii

Ubisoft annuncia che Just Dance 2019, il nuovo episodio della serie musicale videoludica più popolare di sempre, è ora disponibile in Europa, Medio Oriente, Asia e Africa per Nintendo Switch, Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 4. Nel Regno Unito, Just Dance 2019 sarà disponibile dal 26 ottobre.

In occasione dell’uscita di Just Dance 2019, Ubisoft ha lanciato il suo spot TV “The Beat”, che offre la sua visione del ballo, svelando il vero motivo per cui tutti adorano ballare. Diretto dal regista Gary Freedman (nominato il secondo regista pubblicitario più premiato di sempre da Gunn Report) e prodotto da La Pac, il filmato celebra l’innato bisogno di ballare di ognuno di noi, fino a provare quella vera gioia che solo il ballo può offrire.

I giocatori potranno scatenare il ballerino che c’è in loro al ritmo dei 40 nuovi brani inclusi nella tracklist di Just Dance 2019, con la possibilità di accedere agli oltre 400 brani di Just Dance Unlimited, il servizio in streaming di brani a richiesta, grazie a un mese di prova gratuita incluso in ogni copia del gioco.

Just Dance 2019 è più accessibile e personalizzabile che mai. Grazie a una nuova e intuitiva interfaccia, Just Dance 2019 memorizza le abitudini di ballo dei giocatori suggerendo determinati contenuti che potrebbero apprezzare particolarmente. Ci sarà una playlist o un suggerimento per ogni stato d’animo o momento, consentendo così ai giocatori di personalizzare facilmente le proprie feste di Just Dance. In più, i giocatori potranno restare aggiornati sulle playlist stagionali e legate a eventi speciali, oltre a partecipare alla modalità online World Dance Floor (disponibile su tutte le piattaforme della generazione attuale), semplicemente sfogliando la nuova schermata principale, l’hub centrale di Just Dance!

Torna anche la modalità Kids appositamente progettata per i giocatori più giovani che potranno divertirsi con 8 nuove coreografie e vari brani adatti a loro. Oppure sarà sempre possibile monitorare le calorie consumate ed essere sempre aggiornati sui propri progressi con il ritorno della modalità Sweat.

Fino a sei giocatori potranno giocare contemporaneamente usando un controller Joy-Con su Nintendo Switch o utilizzando la Just Dance Controller App (disponibile gratuitamente per iOS e Android), che consente al proprio smartphone di rilevare le mosse di ballo e i punteggi su Xbox One e PS4 senza alcun accessorio aggiuntivo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password