Just Dance 2020: disponibile gratuitamente il brano di Frozen 2 “Into the Unknown”

In contemporanea con il lancio del film

Just Dance 2020: disponibile gratuitamente il brano di Frozen 2 “Into the Unknown”

NOTIZIE VIDEOGIOCHIUbisoft ha annunciato che il brano del film Frozen 2 di Disney, “Into the Unknown”, è ora disponibile gratuitamente in Just Dance 2020.

Disponibile in contemporanea con il lancio del film e in tempo per le feste, questo brano consentirà ai giocatori di rivivere la fantastica avventura della pellicola, divertendosi a seguire le mosse di Elsa in una coreografia ispirata a Frozen 2.

Il nuovo brano è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 Pro e PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google.

Per tutte le ultime novità su Just Dance 2020, potete visitare il sito ufficiale di Just Dance.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password