Just Dance 2020: disponibile gratuitamente il brano di Frozen 2 “Into the Unknown”

In contemporanea con il lancio del film

Just Dance 2020: disponibile gratuitamente il brano di Frozen 2 “Into the Unknown”

NOTIZIE VIDEOGIOCHIUbisoft ha annunciato che il brano del film Frozen 2 di Disney, “Into the Unknown”, è ora disponibile gratuitamente in Just Dance 2020.

Disponibile in contemporanea con il lancio del film e in tempo per le feste, questo brano consentirà ai giocatori di rivivere la fantastica avventura della pellicola, divertendosi a seguire le mosse di Elsa in una coreografia ispirata a Frozen 2.

Il nuovo brano è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 Pro e PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google.

Per tutte le ultime novità su Just Dance 2020, potete visitare il sito ufficiale di Just Dance.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password