Just Dance 2020: Ubisoft annuncia la nuova modalità online All-Stars

In arrivo anche un evento speciale in Just Dance 2019

Just Dance 2020: Ubisoft annuncia la nuova modalità online All-Stars

NOTIZIE VIDEOGIOCHIUbisoft ha svelato la modalità All-Stars, una nuova modalità online gratuita per Just Dance 2020, il nuovo episodio del franchise musicale videoludico n.1 di sempre.

Questa modalità sarà disponibile dal 5 novembre e consentirà a tutti i giocatori di riscoprire e progredire attraverso 10 celebri brani provenienti da ben 10 anni di Just Dance, con la possibilità di sbloccare un brano esclusivo al termine.

Per continuare a festeggiare, sarà anche disponibile un evento speciale in Just Dance 2019. Ogni settimana nuovi fantastici brani, oltre ai preferiti di sempre, saranno aggiunti in Just Dance Unlimited:

  • Dal 17 al 23 ottobre: Balla al ritmo di “7 rings” di Ariana Grande, un nuovo brano esclusivo di Just Dance 2020, solo per una settimana.
  • A partire dal 24 ottobre: “You Don’t Know Me” di Jax Jones feat. Raya e “Proud Mary” di Ike e Nina Simone (Just Dance 2)
  • A partire dal 31 ottobre: “Boys” di Lizzo e ”Lump” dei The Presidents of the United States of America (Just Dance 1)
  • A partire dal 7 novembre: “Mayores” di Becky G & Bad Buny e “Soul Bossa Nova” di Quincy Jones and His Orchestra (Just Dance 2)

Per tutte le ultime novità su Just Dance 2020, la app Just Dance Controller o Just Dance Unlimited potete visitare il sito ufficiale.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password