Katamari Damacy arriva a dicembre su Nintendo Switch e PC

La versione per Nintendo Switch avrà nuovi motion control unici

Katamari Damacy arriva a dicembre su Nintendo Switch e PC

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato il ritorno del Principe e del Re del Cosmo il 7 dicembre 2018 con Katamari Damacy REROLL per Nintendo Switch via eShop e PC Digital.

Dopo una notte particolarmente agitata, il Re del Cosmo ha abbattuto tutte le stelle dal cielo. Nei panni del figlio, il Principe, dovremo viaggiare sulla terra per ricreare il corpo celeste facendo rotolare il Katamari e raccogliendo tutto quello che troviamo sul nostro cammino.

Katamari Damacy REROLL includerà grafica e cut-scene rimasterizzate e nuovi motion control unici per la versione per Nintendo Switch.

Usando due Joy-Con nella modalità TV, i giocatori possono muovere il Principe semplicemente ruotando i polsi.

I giocatori possono anche giocare in multiplayer su Nintendo Switch tenendo ciascuno un Joy-Con.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password