Katamari Damacy Reroll è disponibile da oggi su Nintendo Switch e PC

Katamari Damacy Reroll è disponibile da oggi su Nintendo Switch e PC

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di rilasciare il trailer di lancio di Katamari Damacy REROLL in occasione dell’uscita del gioco su Nintendo eShop per Nintendo Switch e PC Digital. È disponibile anche una demo gratuita per Nintendo Switch, che consentirà ai giocatori di rotolare liberamente nel primo livello del gioco.

Fedele all’insolito ma irresistibile gameplay del franchise di Katamari, Katamari Damacy REROLL pone i giocatori al controllo di una sfera estremamente adesiva (il Katamari), capace di raccogliere graffette, libri, auto, edifici, montagne e persino continenti, mentre diventa sempre più grande.

Potete vedere il trailer multipiattaforma nel player Youtube seguente.

Katamari Damacy REROLL include una nuova grafica e sequenze filmate rimasterizzate, oltre a nuovi comandi sensibili al movimento appositamente realizzati per la versione Nintendo Switch. Infatti, usando due Joy-Con in modalità TV o da tavolo, i giocatori possono spostare il Principe semplicemente muovendo le mani.

Sempre su Nintendo Switch è anche possibile giocare in modalità due giocatori con un Joy-Con ciascuno.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password