Kaze and the Wild Masks, disponibile da oggi su Steam l’open beta del platform stile anni 90

Kaze and the Wild Masks, disponibile da oggi su Steam l’open beta del platform stile anni 90

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – SOEDESCO e VOX Game Studio hanno annunciato una open beta del platform in stile anni ’90 Kaze and the Wild Masks. Da oggi e fino al 13 aprile, questo platform nostalgico con grafica pixel art sarà disponibile in open beta su Steam.

Partecipando alla open beta, i giocatori di tutto il mondo potranno esplorare le Crystal Islands in anteprima e dare la loro opinione. I giocatori potranno lasciare il loro commento sul server Discord di SOEDESCO o nell’hub della comunità di Steam.

Kaze and the Wild Masks è ricco di meccaniche semplici e intuitive, sfide impegnative e boss iconici che rendono al meglio l’atmosfera dei platform anni ’90.

Una vera e propria dichiarazione d’amore ai migliori giochi degli anni 90
Ispirato dai più grandi platform degli anni 90, Kaze and the Wild Masks porta i giocatori in un viaggio indietro nel tempo. Grazie a meccaniche semplici e intuitive, sfide impegnative, boss iconici, una giocabilità fluida e alla velocità del gioco, i giocatori proveranno l’atmosfera dei platform anni 90 che amano così tante persone. Nonostante sia ispirato a classici come Donkey Kong Country 2® e Super Mario World®, Kaze and the Wild Masks crea la propria identità con grafiche in pixel art moderne e colorate che piacciono alle vecchie e alle nuove generazioni.
Riguardo Kaze and the Wild Masks
Con Kaze and the Wild Masks partirai per un viaggio nelle Isole di Cristallo in pieno stile platform anni 90. Gioca nei panni di Kaze e salva il tuo amico Hogo da una maledizione che sta diffondendo il caos nelle isole. Affronta vegetali arrabbiati invocando i poteri delle maschere selvagge. Balza come una tigre feroce, librati nel cielo come un’aquila, scatta tenacemente come una lucertola e domina i mari come uno squalo.

Caratteristiche
Scatena le abilità delle maschere selvagge per ottenere i poteri di tigre, aquila, lucertola e squalo
Rivela i segreti delle Isole cristallo in più di 30 livelli e oltre 50 livelli bonus
Rivivi i tuoi ricordi d’infanzia con questo platform dalla grafica in pixel art di alta qualità
Fatti strada in questo fluido (ma impegnativo) platform

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password