Kaze and the Wild Masks, disponibile su STEAM la closed beta del platform stile anni 90

Kaze and the Wild Masks, disponibile su STEAM la closed beta del platform stile anni 90

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – SOEDESCO e VOX Game Studio hanno annunciato una closed beta gratuita del platform in stile anni ’90 Kaze and the Wild Masks. Da oggi e fino al 6 aprile, questo platform nostalgico con grafica pixel art sarà disponibile in closed beta su Steam.

Gli utenti troveranno il codice per l’accesso sulla pagina Gleam di SOEDESCO. Partecipando alla closed beta, i giocatori di tutto il mondo potranno esplorare le Crystal Islands in anteprima e dare la loro opinione.

Kaze and the Wild Masks è ricco di meccaniche semplici e intuitive, sfide impegnative e boss iconici che rendono al meglio l’atmosfera dei platform anni ’90.

Di seguito potete vedere il trailer di presentazione di questo interessante platform, in arrivo oltre che su PC anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password