Kingdom Come: Deliverance: disponibile l’Hardcore Mode

Un nuovo trailer anticipa il DLC “From The Ashes”

Kingdom Come: Deliverance: disponibile l’Hardcore Mode

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warhorse Studios ha annunciato oggi la Hardcore Mode, sotto forma di DLC gratuito, per tutti i giocatori di Kingdom Come Deliverance. Il DLC sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La Hardcore Mode trasforma Kingdom Come Deliverance in un vero survival RPG. Non saranno disponibili le barre della salute e della stamina, non ci saranno più autosalvataggi, i combattimenti e la navigazione saranno ancora più realistici. Seguire il sole e studiare la dettagliata mappa del mondo saranno azioni ancora più cruciali per viaggiare nella vasta campagna di Bohemia. Siete pronti ad una vera esperienza medioevale?

“Come ogni uomo giudicato da Dio, anche tu dovrai sopportare questo fardello”. La Hardcore Mode introduce malus inusuali, come ossa fragili, incubi e claustrofobia. I giocatori dovranno sceglierne due ed esse permarranno per tutto il gioco. Terminare il gioco con questi fardelli sbloccherà nuovi achievement. La Hardcore Mode metterà sicuramente alla prova i giocatori.

Oltre alla nuova modalità, Deep Silver e Warhorse Studios hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra le prime immagini dello Story DLC “From the Ashes”, che sarà presto disponibile.

Potete vedere il trailer di “From the Ashes” nel player Youtube qui sotto.

Tutti i giocatori di Kingdom Come Deliverance riceveranno gratuitamente la Hardcore Mode con la patch in arrivo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password