Kingdom Come: Deliverance, Warhorse Studios ha pubblicato il primo DLC Premium “From The Ashes”

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warhorse Studios ha pubblicato il primo DLC Premium “From the Ashes” del gioco RPG medioevale acclamato dalla critica, Kingdom Come: Deliverance per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il DLC è disponibile da oggi sui rispettivi store digitali.

Il primo DLC di Kingdom Come: Deliverance introduce un nuova avventura! I giocatori avranno l’opportunità di partecipare alla genesi di un villaggio, risorto dalle ceneri di un campo di banditi bruciato, per costruire personalmente un nuovo insediamento.

In alto, sopra la notizia, potete vedere il trailer del DLC.

I nuovi ufficiali giudiziari dovranno decidere quali strutture costruire, come attirare il popolo e come risolvere le controversie tra i cittadini. Il compito dell’ufficiale giudiziario è certamente duro, ma può anche divertirsi un po’ dopo una lunga giornata di lavoro. Può farlo cavalcando uno dei nuovi cavalli presenti nel giro, tirando i dadi o semplicemente visitando la taverna locale; queste sono solo alcune delle attività introdotte tramite il DLC Premium “From the Ashes”.

From The Ashes – Caratteristiche

  • Gestisci un villaggio e controlla le finanze. Pianifica di conseguenza e cura la tua reputazione;
  • Aggiorna i tuoi edifici e ricevi oggetti unici che ti aiuteranno nel tuo viaggio attraverso la Boemia;
  • Assumi NPC speciali e migliora la tua produzione con i famosi personaggi del gioco
  • Gestisci le dispute: le tue scelte influenzeranno il benessere dei tuoi cittadini e il budget
Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password