Kingdom Hearts III: disponibile la demo su PlayStation 4 e Xbox One

E sulla console Microsoft arriverà tutta la serie

Kingdom Hearts III: disponibile la demo su PlayStation 4 e Xbox One

All’evento Microsoft X019 che si è tenuto a Londra, Square Enix Ltd. e Disney hanno annunciato che i giochi classici della celebre serie Kingdom Hearts saranno disponibili sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X) a partire dal 2020.

Dopo l’uscita di Kingdom Hearts III all’inizio di quest’anno, che ha venduto velocemente più di 5 milioni di copie fisiche e digitali in tutto il mondo, i giocatori potranno presto scoprire gli inizi della serie grazie alle due raccolte: KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX e KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue.

Questo l’elenco completo dei giochi presenti in ogni raccolta.

KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX

  • KINGDOM HEARTS FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
  • KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmati rimasterizzati in HD)
  • KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
  • KINGDOM HEARTS Birth by Sleep Final MIX
  • KINGDOM HEARTS Re:coded (filmati rimasterizzati in HD)

KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue

  • KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD
  • KINGDOM HEARTS 0.2: Birth by Sleep – A fragmentary passage –
  • KINGDOM HEARTS χ Back Cover (film)

Inoltre, per chi deve ancora scoprire la magia di Kingdom Hearts III, è ora disponibile una demo gratuita che include i magici mondi di Hercules e Toy Story. La demo può essere scaricata gratuitamente sulla famiglia di dispositivi Xbox One e su PlayStation 4.

Nella demo i giocatori dovranno affrontare il formidabile Titano della Roccia nel pericoloso ma pittoresco mondo dell’Olimpo del film Hercules (Disney). I giocatori potranno anche unirsi agli amati personaggi Buzz e Woody di Toy Story per affrontare gli Heartless ed esplorare Galaxy Toys.

Per i giocatori che vorranno continuare la loro avventura dopo la fine della demo, i dati di salvataggio fino alla fine della sezione di Hercules potranno essere trasferiti nella versione completa di Kingdom Hearts III.

Inoltre, la demo permette ai giocatori di vedere i video dell’Archivio della Memoria; una raccolta di filmati essenziali per mettersi alla pari con la storia di Kingdom Hearts.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

1 Commento

  1. Altra grande mancanza finalmente colmata sulla Xbox… certo c’è voluto poco tempo eh… 😀

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password