Kingdom Hearts III, ecco i video sottotitolati in italiano per ripassare la storia

In uscita domani su PS4 e Xbox One

Kingdom Hearts III, ecco i video sottotitolati in italiano per ripassare la storia

Finalmente ci siamo: domani arriverà Kingdom Hearts III, l’ultimo e attesissimo capitolo della saga RPG firmata Square Enix che sbarcherà su console PlayStation 4 e Xbox One.

Un dato piuttosto importante di cui tenere conto è il fatto che Kingdom Hearts III è strettamente legato ai precedenti titoli della saga, ed è quindi necessario conoscere la storia del gioco per capire e godersi appieno il nuovo capitolo.

In questo ci viene in aiuto la stessa Square Enix, che ha pubblicato una serie di brevi filmati, per un totale di 5 in tutto, sottotitolati in italiano, che ricordano tutti gli avvenimenti dei precedenti capitoli.

Sarà così possibile fare un ripasso per chi ha giocato i precedenti capitoli, o conoscere la storia del gioco per chi decide di partire direttamente da Kingdom Hearts III.

Di seguito trovate i cinque filmati, di cui, lo ricordiamo, potete selezionare i sottotitoli in italiano.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password