Kingdom Hearts, la saga arriva su Nintendo Switch in versione Cloud insieme ad una demo gratuita

Kingdom Hearts, la saga arriva su Nintendo Switch in versione Cloud insieme ad una demo gratuita

Per inaugurare i festeggiamenti per il 20° anniversario di Kingdom Hearts, Square Enix e Disney hanno annunciato che da oggi i fan possono pre-ordinare quattro amati titoli di Kingdom Hearts che saranno disponibili su Nintendo Switch tramite Cloud dal 10 febbraio. Tra le versioni su Cloud troviamo Kingdom Hearts Hd 1.5 + 10 Remix, Kingdom Hearts Hd 2.8 Final Chapter Prologue, Kingdom Hearts III + Re Mind (DLC) e la raccolta completa Kingdom Hearts for Cloud. Acquistando Kingdom Hearts III + Re Mind (DLC), sia come titolo indipendente che come parte della collezione completa, i giocatori riceveranno il Keyblade “Unione rossa” da usare in quel gioco.

Guarda il nuovo Trailer delle versioni su Cloud della serie KINGDOM HEARTS per Nintendo Switch qui:

Inoltre, da oggi sono disponibili delle demo giocabili gratuite per tre degli amati titoli di Kingdom Hearts, ovvero Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e Kingdom Hearts III + Re Mind (DLC), che permettono ai giocatori di fare dei test di connessione prima dell’acquisto.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password