Kingdom Hearts: VR Experience annunciato per PlayStation VR

Un’esperienza musicale ed interattiva

Kingdom Hearts: VR Experience annunciato per PlayStation VR

Alle porte del Tokyo Game Show, Square Enix Ltd., e Disney hanno svelato la Kingdom Hearts: VR Experience durante il tour PlayStation LineUp in Giappone.

Questa nuova e gratuita esperienza PlayStation VR permetterà ai fan di immergersi nell’universo di Kingdom Hearts come mai prima d’ora e di rivivere alcuni dei ricordi più cari della serie.

Sviluppato da Sony Interactive Entertainment Inc. e Square Enix, il progetto “Virtual Reality Projection Mapping” espande l’esperienza visiva e invita i fan a immergersi in un video interattivo di 10 minuti con musiche della serie di Kingdom Hearts.

I fan potranno anche sbloccare nuovi contenuti semplicemente giocando all’esperienza virtuale dI Kingdom Hearts.

Ecco il trailer, buona visione.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password