Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, annunciata la data di uscita su PS4 e Xbox One

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, annunciata la data di uscita su PS4 e Xbox One

THQ Nordic ha oggi confermato che Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarà disponibile l’8 settembre 2020. Il famoso RPG farà il suo debutto su PlayStation 4 e Xbox One con una grafica straordinaria, un gameplay raffinato e nuovi contenuti.

Inoltre, c’è ancora un piccolo extra da non perdere: le avventure di Amalur continueranno nel 2021 con una nuova espansione: Fatesworn. Maggiori dettagli seguiranno prossimamente.

Di seguito potete vedere il trailer del gioco.

 

Questa la descrizione del gioco: Kingdoms of Amalur è stato creato dall’autore di bestseller R.A. Salvatore, dal creatore di Spawn, Todd McFarlane, e dal creatore di Elder Scrolls IV: Oblivion, Ken Rolston. Il gioco offre agli utenti tantissime opportunità di scelta, tra cui innumerevoli combinazioni di personalizzazione del personaggio, nonché una ricca storia piena di una miriade di missioni secondarie che arricchiscono con romanticismo, magia e intrighi politici la missione principale del giocatore. Offrendo centinaia di ore di gioco, Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning porterà i giocatori dalla vibrante città di Rathir attraverso la vasta regione di Dalentarth, fino ai cupi sotterranei delle Brigand Hall Caverns mentre scoprono i segreti di Amalur!

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password