Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, ecco il primo trailer di gameplay

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, ecco il primo trailer di gameplay

È stato pubblicato il primo trailer di gameplay di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Nel gioco potremo seguire tre strade per forgiare il tuo destino, e il nuovo trailer ci presenta uno dei tre percorsi: Finesse.

Scegliendo “Finesse” potremo avere l’accesso allo stile di un cacciatore silenzioso e di un feroce ladro. Con un arsenale di pugnali, Fae-Blades e archi infliggeremo danni precisi ai nostri nemici. Useremo infatti trappole, bombe, veleni o altri elementi per stare un passo avanti ai nostri avversari. Scegliere “Finesse” significa scegliere uno stile di gioco molto duro.

Di seguito possiamo vedere il primo trailer di gamplay che ci presenta proprio questo stile di combattimento.

Vi ricordiamo che Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sarà disponibile l’8 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Le avventure ad Amalur continueranno nel 2021 con una nuovissima espansione: Fatesworn. Maggiori dettagli seguiranno prossimamente.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password