Kirby e la Terra Perduta, disponibile la demo gratuita su Nintendo Switch

Kirby e la Terra Perduta, disponibile la demo gratuita su Nintendo Switch



Kirby e la Terra Perduta per Nintendo Switch verrà lanciato il 25 marzo, ma per chiunque voglia avere un assaggio delle varie abilità di copia di Kirby e della nuova modalità Boccomorfosi, una demo gratuita è già disponibile nel Nintendo eShop.

In Kirby e la terra Perduta, i giocatori si uniranno a Kirby in un viaggio attraverso un mondo misterioso e vibrante pieno di Waddle Dee da salvare e abbondanti sfide platform. La nuova demo, disponibile nel Nintendo eShop, include tre livelli del primo mondo del gioco. Consente ai giocatori di provare alcune delle abilità di Kirby e dare un’occhiata a questa strana terra dove si incontrano edifici abbandonati di una civiltà passata e una natura selvaggia. È anche possibile affrontare il primo boss del gioco, la temibile bestia Gorimondo. Completando la demo, i giocatori possono ottenere un Codice Regalo che possono inserire nella versione completa del gioco, una volta acquistato, per riscattare nel gioco alcuni oggetti utili.

La demo fornirà anche uno sguardo alla nuova modalità Boccomorfosi di Kirby. Con quest’ultima aggiunta al suo repertorio, Kirby è in grado di inalare oggetti del mondo reale per assumere potenti trasformazioni che aiutano la pallina rosa ad affrontare ostacoli o risolvere enigmi. Nel gioco completo, Kirby può inalare un’auto per sfrecciare via e distruggere oggetti, un distributore automatico per sparare lattine di succo di frutta, una lampadina per illuminare l’ambiente circostante e persino un cono per perforare i tubi dell’acqua, solo per citarne alcuni.

Sebbene privo di civiltà, il mondo dimenticato che Kirby visita è pieno di sfide, nemici feroci e avventure travolgenti. Un co-protagonista può unirsi al gioco in qualità di Waddle Dee Aiutante in modalità cooperativa per due giocatori sulla stessa console, consentendo a chiunque di invitare un amico o un familiare nell’avventura.

Tra un livello di gioco e l’altro è possibile rilassarsi nella Città di Waddle Dee, che funge da fulcro centrale dell’avventura. La città si svilupperà in base al numero di Waddle Dee salvati, con diversi negozi e giochi che si apriranno lungo il percorso. Man mano che la città cresce, Kirby può dare una mano al Bar di Waddle Dee, evolvere le sue abilità di copia nell’armeria di Waddle Dee o godersi un po’ di pesca ricreativa.

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password