Kirby Fighters 2 annunciato a sorpresa per Nintendo Switch, ed è subito disponibile

Kirby Fighters 2 annunciato a sorpresa per Nintendo Switch, ed è subito disponibile

Kirby Fighters 2, ultimo capitolo della serie di Kirby Fighters, arriva oggi assolutamente a sorpresa su Nintendo Switch, introducendo nuove abilità, la modalità storia così come il multiplayer locale ed online. Fanno il loro ritorno personaggi dei titoli precedenti come Meta Knight e King Dedede.

Scegli da un roster che include 17 tra le più iconiche Abilità di Copia di Kirby, così come amici e nemici ben conosciuti – Waddle Dee Bandana, Meta Knight e King Dedede, Gooey e Magolor – per combattere in una serie di battaglie infuocate in Kirby Fighters 2, in arrivo oggi su Nintendo Switch. Ciascuno dei personaggi giocabili e delle Abilità di Copia ha sia un proprio stile di gioco che un proprio set di mosse. Sperimentandole tutte, i giocatori potranno scegliere e padroneggiare le loro preferite. Guarda ora il trailer sul canale YouTube di NintendoItalia.

Kirby porta una grande varietà attacchi in ogni battaglia, grazie alla selezione di 17 Abilità di Copia direttamente dai capitoli della saga di Kirby, incluse Spada e Lama. Kirby Fighters 2 introduce inoltre una nuova abilità Wrestler per Kirby. Tuttavia non fatevi ingannare da quanto è carino Kirby – la maschera ornata di questo atleta cela il volto di un determinato combattente.

Nel gioco è possibile fare squadra con un amico o con la CPU nella Modalità Storia per iniziare il combattimento con King Dedede e Meta Knight, e raggiungere la vetta della torre per la battaglia finale. Ad ogni piano della torre, i combattenti potranno scegliere strategicamente degli oggetti per potenziare le loro statistiche. Per divertirsi ancora di più in multiplayer, fino a quattro giocatori possono connettersi allo stesso sistema tramite wireless locale, oppure giocando online. I giocatori potranno definire le proprie regole per le battaglie di team delle battaglie tutti contro tutti, scegliendo i loro oggetti preferiti, pericoli dello stage e nelle battaglie di team l’abilità di tornare come fantasma.

Vi lasciamo al trailer, buona visione!

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password