Kirby’s Dream Buffet, Nintendo annuncia il suo nuovo party game in multiplayer per Switch

Quest’estate, Kirby’s Dream Buffet servirà una deliziosa porzione di divertimento multiplayer in locale e online su Nintendo Switch. Disponibile esclusivamente nel Nintendo eShop, Kirby’s Dream Buffet vedrà una banda di famelici Kirby affrontarsi in frenetiche gare multiplayer divise in quattro round e ambientate in percorsi uno più ghiotto dell’altro. Per trionfare, i giocatori dovranno fare scorpacciata di fragole per far crescere il loro Kirby e affidarsi ad abilità familiari, chiamate questa volta abilità cibo di copia.

Di seguito potete vedere il trailer di annuncio di Kirby’s Dream Buffet, con le prime immagini del gioco in azione.




Il gameplay di Kirby’s Dream Buffet è adatto a esperti e principianti, ma offre al contempo il giusto livello di sfida per chi è alla ricerca di un po’ di competizione tra amici.

Il gioco è previsto in uscita già questa estate, e maggiori dettagli saranno svelati prossimamente.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password