Knockout City disponibile gratis su EA Play e Xbox Game Pass Ultimate il giorno del lancio

Knockout City disponibile gratis su EA Play e Xbox Game Pass Ultimate il giorno del lancio

Knockout City, il prossimo titolo dodgebrawl a squadre di Velan Studios, sarà gratuito per tutti i membri di EA Play al debutto, previsto il 21 maggio: anche i membri di Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC avranno accesso alla versione completa del videogioco tramite accesso a EA Play.

Knockout City, che nel corso dell’ultima beta cross-play ha visto un milione di download, darà modo ai giocatori di ingaggiare intense battaglie, che permetteranno loro di padroneggiare l’arte di lanciare, afferrare, passare e schivare la palla in un’esperienza altamente competitiva: divertenti sorprese spunteranno dietro ogni angolo.





A partire dal lancio, tutti i membri di EA Play non solo avranno accesso illimitato al videogioco completo (su tutte le piattaforme) – con cinque playlist iniziali, sei speciali palle, cinque mappe multiplayer, un ambiente interattivo e altro ancora – ma potranno anche sfidarsi in grande stile con l’esclusivo Knockout City Epic Outfit: Ready Up, che verrà automaticamente aggiunto al loro inventario all’avvio del titolo. Una volta indossata la divisa, i giocatori potranno pianificare con la loro crew la creazione di una minaccia molto più grande, mettendo insieme tiri più veloci o sferrando all’avversario il vecchio colpo uno-due.

Knockout City sarà disponibile il 21 maggio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Origin, Steam ed Epic Games Store, e PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità, oltre che per i membri EA Play e Xbox Game Pass Ultimate. Il videogioco, indipendentemente dalla piattaforma, supporterà il cross-play completo e la cross progression. Al momento del lancio i giocatori avranno accesso a una prova gratuita per un periodo di tempo limitato durante il quale sarà possibile giocare al titolo completo e, se vorranno poi continuare, potranno acquistare Knockout City al prezzo di € 19,99.

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password