Knockout City, la beta cross-play ha fatto registrare 1 milione di download del gioco

Knockout City, la beta cross-play ha fatto registrare 1 milione di download del gioco

Lo scorso fine settimana, i giocatori di tutto il mondo si sono riuniti per giocare a Knockout City, il prossimo titolo d’azione multiplayer in uscita ispirato al dodgeball. La beta cross-play ha permesso agli amici di giocare insieme, entrando in azione prima del lancio previsto il 21 maggio.

Con oltre 1 milione di download, più di 116 milioni di minuti giocati e 93,7 milioni di minuti guardati su Twitch, possiamo affermare con certezza che i nostri giocatori hanno sfruttato al massimo l’opportunità di padroneggiare l’arte di lanciare, prendere, passare e schivare la palla, e si sono chiaramente divertiti molto.

Vi ricordiamo che Knockout City verrà lanciato il 21 maggio. La prova gratuita sarà disponibile per un periodo di tempo limitato su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC su Origin, Steam ed Epic Games Store e PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità, durante il quale sarà possibile giocare al gioco completo.





Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password