Kojima Productions annuncia novità: ecco perchè gli utenti pensano a Silent Hill (FOTO)

Speranza vana o concreta?

Kojima Productions annuncia novità: ecco perchè gli utenti pensano a Silent Hill (FOTO)

Kojima Productions, tramite il proprio profilo ufficiale su Twitter, si è scusata per il lungo silenzio, svelando di essere molto occupata al momento e annunciando alcune novità in arrivo la prossima settimana.

Questo il testo del messaggio: “Sorry to be silent everyone! I’ve been really busy lately…..I think I can say more soon about what we are going to….”, che tradotto in italiano sarebbe “Scusateci tutti per il silenzio! Siamo stati molto occupati ultimamente, e vi diremo la settimana prossima a cosa stiamo lavorando”.

Inutile dire che il testo e la foto del del messaggio, che mostra Aki Saito (Head of Communications di Kojima Productions) al lavoro, ha scatenato la fantasia degli utenti, e molti (non senza motivo) hanno ipotizzato l’annuncio di un nuovo capitolo Silent Hill.

Il primo indizio sarebbe proprio una parola scelta per il testo l’annuncio, sorry to be silent, che farebbe proprio pensare a Silent Hill.

Ma non basta: zoomando sul foglietto davanti a Saito, dove è possibile leggere l’appunto “Next week“, si nota che la marca della matita è Pyramid, altro particolare che farebbe pensare a Pyramid Head, celebre mostro con la testa a forma di piramide presente in Silent Hill.

Ovviamente si tratta di ipotesi formulate dai videogiocatori, e non è detto che l’annuncio sia proprio questo.

In tanti infatti ipotizzano anche che potrebbe semplicemente trattarsi dell’annuncio di Death Stranding in versione PC, voce che ormai ricorre costantemente in rete.

Non rimane che aspettare la prossima settimana per scoprire il mistero. Intanto, qui di seguito, potete leggere il tweet e vedere la foto che ha scatenato la fantasia e le speranze dei fan.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

2 Commenti

  1. Hype a mille! 😀

    Reply
  2. Ragazzi non vi gasate, anche per me si tratta semplicemente di Death Stranding (il gioco più noioso del mondo…) in versione PC.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password