Kona II: Brume, sequel di Kona, un’avventura narrativa in prima persona per giocatore singolo, sviluppato da Parabole e pubblicato da Ravenscourt, immergerà i giocatori direttamente nelle indagini del detective Carl Faubert. Il gioco offre un’esperienza unica basata sulla trama grazie ad un narratore onnisciente.
E’ stato pubblicato un nuovo teaser trailer che ci offrono una prima anteprima dei paesaggi innevati del Canada settentrionale degli anni ’70.
Ambientato nel paesaggio rurale del Canada settentrionale negli anni ’70, Kona II: Brume ci vede combattere per sopravvivere alla minaccia della Brume che distorce le realtà della regione e la sua natura. Il detective Carl Faubert ha deciso di risolvere il mistero e noi dovremo metterci nei suoi panni: quale oscura verità si nasconde nella nebbia?
Oltre all’annuncio di Kona II: Brume, Parabole e Ravenscourt hanno annunciato che ci sarà una demo giocabile alla Gamescom di Colonia (24 agosto – 29 agosto) presso l’indie booth arena. Vi ricordiamo che Kona II: Brume sarà pubblicato nel 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.
Esplora
Esplora la vasta terra immaginaria di Manastan nel Canada settentrionale e fatti strada attraverso il villaggio o ciò che ne resta. Cerca indizi nelle baracche di legno, visita i luoghi vicini sulla tua fidata slitta trainata da cani e naviga nei laghi circostanti.
Investiga
Segui gli indizi e le tue scoperte con molta attenzione. Consulta il diario di Carl Faubert e metti alla prova le tue abilità investigative. Riuscirai a risolvere il mistero della nebbia?
Sopravvivi
La Brume è implacabile: una bufera di neve gelida, una fauna pericolosa e incubi preoccupanti. Preparati a sopravvivere contro ogni previsione.
Sperimenta
Una storia ricca e coinvolgente: trova e ispeziona oggetti, lettere e documenti, mentre un narratore onnisciente racconta il tuo viaggio a Manastan.
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.